Correnti:

    Bauhaus

   

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • didolasplendida  On 4 marzo 2008 at 14:48

    ho capito! la casa del baubau

  • utente anonimo  On 4 marzo 2008 at 15:20

    Klee bella! 😉
    ulrico

  • madeinfranca  On 4 marzo 2008 at 15:58

    Can house…
    il paese di Lino Banfi…
    in provincia di Bèèèri…

    bisousdespouilles&dépouillés!

  • alog  On 4 marzo 2008 at 16:18

    questa mela(segno)mpo’

  • utente anonimo  On 4 marzo 2008 at 17:14

    come l’ho vista mi è venuta un groppius alla gola 🙂

    sgrunt

  • giravite  On 5 marzo 2008 at 17:19

    io ci vengo poco qui. Mi ero pure dimenticato il perché. Mi è bastato vedere quest’ultimo post per ricordarmi tutto. Mi fai venire il mal di stomaco. Sei un genio assoluto. Non so se ci sono premi per le follie che ci regali, ma dovresti prendere il primo in assoluto.
    Primo premio. Io voto.

  • matisse  On 5 marzo 2008 at 19:11

    E dentro, dido, ci mettiamo il libro di Dino Buzzati: “Il babau”
    “Era molto più delicato di quanto si credesse. Era fatto di quell’impalpabile sostanza che volgarmente si chiama favola o illusione”

    Ulrico! Mi stai diventando astratto! Chapeau! 🙂

    Chi avrebbe mai immaginato una connessione tra Lino Banfi e la Bauhaus, made? 🙂

    Sono quasi certa, al, che la sedia del tuo avatar in origine fosse Pinocchio 😉

    Un bellissimo commento, Walter Sgrunt 🙂

    Non so bene se ringraziare o andare alla ricerca di un maalox, giravite (Farò entrambe le cose 🙂

  • utente anonimo  On 5 marzo 2008 at 20:58

    Un movimento che trovo eccessivamente dog-matico.

  • molesini  On 6 marzo 2008 at 02:08

    La casa del cane! Quanto tempo!

  • matisse  On 6 marzo 2008 at 08:27

    Che meraviglia di commento, karim, ed hai pure ragione.
    Son giorni che cerco di convincerli che quella non è la cuccia di un cat-alano! 🙂

    Abitavi in un monolocale, silvia? (Bentornata 🙂

  • metallicafisica  On 6 marzo 2008 at 14:52

    “Vanderoherrrr” fa tigre più che cane?

  • matisse  On 6 marzo 2008 at 16:49

    Non saprei, MF, se l’architetto van der rohe ha progettato sgabelli oltre alla sedia bauhaus, è probabile ci sia un tigre da circo 🙂

  • cf05103025  On 7 marzo 2008 at 23:02

    Maus Van der Haus!!
    Nemis di can!

Rispondi

