Correnti: Optical art

   

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • utente anonimo  On 18 maggio 2008 at 14:46

    VEDO E NON VEDO

  • Hiraku  On 18 maggio 2008 at 21:16

    potrei quasi dire: ne riparliamo a quattr’occhi 🙂

  • madeinfranca  On 18 maggio 2008 at 22:05
  • madeinfranca  On 18 maggio 2008 at 22:06

    ooOpss…

    mes bisousvintage !

  • utente anonimo  On 18 maggio 2008 at 22:10

    Movimenti lenti.

  • alog  On 19 maggio 2008 at 09:03

    -O^O-
    geöffnet

  • matisse  On 19 maggio 2008 at 10:39

    Dunque hai un occhio sinistro avvedente e avvenente, uno?

    D’accordo, hiraku, io però leggo gli appunti che ho preso sul cartellino!

    Una zuppa zop! Grazie per avermi condensata, made 🙂

    E oculati, karim

    /-O^O-
    (ho aggiunto le astine per l’appoggio, al)

  • matisse  On 19 maggio 2008 at 10:42

    (e poi ho scoperto che l’astina sinistra qui non appare, che voglia dire qualcosa?)

  • utente anonimo  On 19 maggio 2008 at 12:04

    L’arte contemporanea è tutta una montatura!

    Bandini

  • unovalelaltro  On 19 maggio 2008 at 15:27

    mi riconosci anche senza firma :-)comunque quoto bandini

  • metallicafisica  On 19 maggio 2008 at 17:38

    Lei vuole illudere il suo pubblico!*

  • dadevoti  On 19 maggio 2008 at 22:12

    Li ho riconosciuti, sono quelli che il vecchio Philip Johnson aveva indossato dentro il mio studio.

  • matisse  On 20 maggio 2008 at 17:45

    La vedo in ottima forma, signor Bandini 🙂

    Sono una visionaria, vecchio gasp 😛

    Ma da grande, MF, voglio fare la disillusionista

    Ho cercato la foto, dadevoti, sono davvero identici 😐

  • madmapelli  On 20 maggio 2008 at 18:02

    belllooo, anche il contrario, se ci fosse il tabellone con le lettere in grande e gli occhialetti appesi. No, forse no 😉

    (OT, mi dai una mano a rilanciare questo?
    http://ibridamenti.splinder.com/post/17163059/pratiche+collaborative+in+rete)

  • matisse  On 22 maggio 2008 at 11:10

    (fatto, mad, segui le istruzioni che ho inserito al primo commento del post 🙂

  • utente anonimo  On 29 maggio 2008 at 09:41

    sarà una semplice coincidenza, ma il 18 maggio mi sono stati regalati ben 2 paia di occhiali da vista 🙂

  • utente anonimo  On 29 maggio 2008 at 09:45

    ops, dimentico sempre che per splinder sono un qualsiasi anonimo; dunque mi firmo: minotauro.

    e visto che ci sono, mi dichiaro concorde con Bandini, aggiungendo un “a volte”, per offrire vie d’uscita e punti di fuga

Rispondi

