Autografi d’autore

   

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • utente anonimo  On 8 settembre 2008 at 11:28

    klinex

  • matisse  On 8 settembre 2008 at 12:39

    E bravo gasp, avevo pensato alle “e” che sembrano erogatori di benzina o detersivi per la casa, ma non al nome 🙂

  • zop  On 8 settembre 2008 at 13:15

    i prodotti per pulire le opere d’arte! ciao sorellina! bentrovata.

  • utente anonimo  On 8 settembre 2008 at 14:00

    E io che pensavo usasse Fresh & Klee…

    Bepifan

  • matisse  On 8 settembre 2008 at 19:04

    Ciao fratellino, sono contenta di rivederti 🙂

    Ho allevato (scolasticamente) un mostro (di sagacia). Mi mancherai, bepifan 🙂

  • metallicafisica  On 9 settembre 2008 at 06:59

    Tu si che sai come rendere visibile un autografo d’autore:)

  • utente anonimo  On 9 settembre 2008 at 07:54

    sei tu che sei brava, che mi hai riconosciuto anche senza la firma

    etciùùù

  • emmart  On 10 settembre 2008 at 10:16

    Davvero splendido, matisse!

    per te un mondrianagramma:

  • matisse  On 10 settembre 2008 at 14:48

    In questo caso è un idiografo idrante, MF 😉

    (Ti svelerò un segreto, gasp: sei l’unico a non mettere la firma 🙂

    Davvero splendido anche a te, emmart! 🙂

  • utente anonimo  On 11 settembre 2008 at 07:58

    d’ora in poi mi firmerò con le lettere che devi scrivere qui sotto per lasciare un segnale anonimo
    che mò ci stà la burocrazia dappertutto

    vud

  • proteus2000  On 11 settembre 2008 at 15:02

    OT (o forse no)
    Come Cristallo, di Lucia Saetta.
    in copertina un’immagine di A. M. Z.

  • matisse  On 11 settembre 2008 at 17:17

    (Le devo scrivere io, le lettere, gasp? Ho capito niente, ma mi sono divertita comunque 🙂

    Proteus, qui nulla è O.T., tanto meno Lucia alla quale auguro i migliori orizzonti possibili. Grazie mille 🙂
    (L’immagine risulta un po’ sgranata, ho chiesto a Crono se necessita dell’originale che è più grande e definito, nel caso si può sostituire, vero? 🙂

  • unovalelaltro  On 11 settembre 2008 at 20:22

    scusa matisse devi provare a commentare in anonimo qualcuno,
    anche il sottoscritto può andare, e poi capisci tutto:-)
    pensa che una volta che non eri tu mi è capitato “gas”

  • proteus2000  On 11 settembre 2008 at 20:52

    S’, certo. Possiamo sostituirla.

  • madeinfranca  On 11 settembre 2008 at 21:01

    un…klee_n d’oeil
    pour ce trompe l’oeil !

    bisous

  • elisnelpaese  On 12 settembre 2008 at 09:44

    Klee-nettoyage…
    🙂

    (a volte tornano, oui c’est moi)

  • matisse  On 12 settembre 2008 at 14:48

    Grazie, proteus. Lucia è già in possesso dell’originale, spero sia meglio definito. Un caro saluto.

    Merci pour le message clin_quant, made 😉

    Bentornata, elis, in quale paese eri finita? 🙂

  • chiccama  On 14 settembre 2008 at 02:24

    questa mi piace molto molto!!

  • AngeloTozzi  On 6 novembre 2008 at 11:08

    Semplicemente geniale.
    Complimenti per tutti questi lavori incredibilmente belli.
    Angelo

Rispondi

