Correnti: Vorticismo

   

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • didolasplendida  On 19 giugno 2009 at 12:56

    e capitan ventosa dove sta?
    ce ne vorrebbero di stura
    per far scendere tutta questa melma

  • akio  On 20 giugno 2009 at 10:20

    http://avide[..] di blog in blog – il futuro della carta stampata nella "un’email collettiva" di Dave Eggers proposta da Luisa Carrada – la corrente vorticista… secondo matisse – srivere a quatro mani secondo Leonardo Gori e Diver Nelli nella cronaca di [..]

  • utente anonimo  On 21 giugno 2009 at 22:40

    Un movimento che ha dato la stura alle emozioni spaziali.

  • matisse  On 24 giugno 2009 at 07:39

    Speriamo faccia un salto anche nella salle de bain della Gelmini, dido :|§§§

    Grazie per la reiterata attenzione, akio 🙂

    Infatti, karim, spazio da scuola a casa e da casa a scuola, presa dal vortice degli esami 🙂

  • utente anonimo  On 24 giugno 2009 at 11:56

    Correnti impetuose creano sempre ingorghi.

    Bandini

  • angelocesare  On 26 giugno 2009 at 13:37

    Ehm… a me la Gelmini è simpatica.

    Potevo dirlo?

    Ormai l’ho detto 🙂

  • matisse  On 26 giugno 2009 at 15:39

    Ieri infatti, signor Bandini, ho guidato a passo d’uomo sotto una pioggia torrenziale 😐

    Certo che puoi dirlo, cesare. Rischi di essere bannato a vita, ma puoi dirlo 🙂
    (Un giorno ti racconterò di tutte le innumerevoli e per nulla amabili stoltezze del suo ministero)

  • didolasplendida  On 27 giugno 2009 at 10:07

    ieri mi ha fatto tanto ridere, la Gelmini, quando ha augurato un grosso in bocca al lupo proprio agli abruzzesi!

  • akacimea  On 27 giugno 2009 at 13:00

    Ho fatto un post sulle avanguardie del ‘900 e c’è n’è uno dedicato al surrealismo,in forma metaforica e romanzata. Mi piacerebbe lo leggessi e mi dicessi come lo trovi,il titolo è “le sorelle gemelle”.ciao

  • akacimea  On 27 giugno 2009 at 13:02

    …questo coso mi rappresenta i media tradizionali classici,l’informazione risucchiata dentro un vortice.

  • matisse  On 30 giugno 2009 at 07:01

    Ho poco tempo, akacimea, ma se riesco a ritagliarne un attimo, passo.

  • utente anonimo  On 22 dicembre 2009 at 22:01

    davvero brava!
    mi sto immergendo e vorticando. perciò
    vorrei vedere tutti i post del tanto .
    margherita

    elogio anche a quello in prima pagina ispirato a kandisky

Rispondi

