Distrazioni: la metamorfosi

   

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • utente anonimo  On 23 novembre 2009 at 21:07

    Matisse non mi pasta mai. Ne vorrei sempre di più.

  • utente anonimo  On 24 novembre 2009 at 14:11

    sì ma la ricetta

  • unovalelaltro  On 24 novembre 2009 at 19:21

    e i vermicelli ?

  • unovalelaltro  On 24 novembre 2009 at 19:23

    scusa non volevo fare il farfallone

  • ziacassie  On 25 novembre 2009 at 10:45

    uno, è orrenda quella foto….

  • didolasplendida  On 25 novembre 2009 at 12:50

    per primo palomm è notte per secondo palummella zompa e vola

  • utente anonimo  On 25 novembre 2009 at 14:53

    stasera, essendo di fretta, penso di fare una pasta al volo… direi che le farfalle sono perfette…

    bepifan (toglieranno la mia foto dalle confezioni del latte, je suis retournée! =P)

  • matisse  On 25 novembre 2009 at 18:24

    Grazie, karim, sei una pasta d’uomo (all’uovo πŸ™‚
    al, avvisa tu marina che non posso aderire alla catena di sant’antonio sulle ricette culinarie a meno di non copiarne una a caso su uno dei barottoli che contengono la mia cena (è una questione escatologica)

    uno, a me quella foto piace molto, ma la prossima volta ti dispiace postare le immagini in piccolo? Devi solo scegliere il formato minore in flickr e copiarne il codice (non so perché, ma ho come un déjà vu πŸ™‚

    Buona sera, zia (hai una ricetta da prestarmi? Ci sono due loschi figuri che vorrebbero io partecipassi ad eventi terrificanti quali l’invio d’istruzioni per qualcosa di commestibile)

    Ecco, dido, ecco, e la ricetta? πŸ™‚

    bepifan, tu non sai quanto mi manchi, tengo sempre la tua foto nel frigorifero. Fatti bocciare e torna subito a scuola da me! πŸ™‚
     

  • utente anonimo  On 25 novembre 2009 at 22:05

    va bene, ti si concede di prendere ispirazione da uno degli otto baretti in cui ti nutri.

  • ziacassie  On 26 novembre 2009 at 18:14

    Matisse, dica loro come Totò: arrangiatevi!

  • ziacassie  On 26 novembre 2009 at 18:14

    e poi… la ricetta…
    ma non è mica il blog di suor paola questo, e che diamine!

  • matisse  On 26 novembre 2009 at 19:23

    Zia Cassie, ti nomino mio difensore di fiducia e di cucina.
    Al, rivolgiti alla mia legale πŸ™‚

  • utente anonimo  On 26 novembre 2009 at 22:51

    va bene.
    Gent. Avv. Cassiera, converrà che la cucina di sua nipote è nota, sia in ambiente orobico che anaerobico, come inarrivabile, a causa soprattutto di particolarissimi effetti di carbonizzazione decostruzionista elaborati in lunga e paziente sperimentazione, che rendono avvilente per qualsivoglia suorpaola ogni ipotesi di paragone. Confido quindi nella sua illuminata adesione alla proposta di diffondere, a beneficio del fedele pubblico della Maestra, una, una sola, comunque irripetibile, ricetta.

    (può scriverla anche sul retro dello scontrino)

  • utente anonimo  On 28 novembre 2009 at 12:30

    Farfalle di cartapasta

    :))

    Elis

  • matisse  On 30 novembre 2009 at 08:32

    Elis, certo che anche tu, con le parole, ne combini di precotte e di crude πŸ™‚
    In quanto alla cartapasta, sappi che l’elemento essenziale per la sua composizione: la colla, è anche il risultato finale dei miei tentativi  culinari 😐

    Al, la mia  nicchia?

  • ziacassie  On 1 dicembre 2009 at 11:43

    Gentile Signore/Signora, non mi è dato di sapere
    (vedo che la mia assistita, e non nipote – almeno in questo caso, mi consenta – si rivolge a Lei come ad Al.
    Al che mi sovviene un HAL 9000 di Kubrickiana memoria e un Al Capone di Wilsoniana memoria, (se poi mi volesse chiarire di quale altro Al si tratta, Le sarei molto grata).
    La mia assistita, altro ha da fare che propinare ricette in Rete.
    La sua vena prolifica e creativa potrebbe essere disturbata soltanto dall’odore di sciocchezze banali come finocchi al gratin o abbacchio e spuntarelle:
    Inoltre Lei, con insinuazioni come quelle pubblicate nel commento qui sotto "inarrivabile, a causa soprattutto di particolarissimi effetti di carbonizzazione decostruzionista elaborati in lunga e paziente sperimentazione", sta demolendo l’immagine della mia assistita, e minandone l’ego.
    La pregherei pertanto di prendere contatto immediato con il mio studio.
    I miei più sentiti sALuti.

  • ziacassie  On 1 dicembre 2009 at 11:46

    Matisse, scusi il ritardo…
    ero intinta a consultare un sito:
    cucinaconletuemaninesante.com

  • matisse  On 3 dicembre 2009 at 17:54

    Grazie infinite, zia, mi mandi pure la parcella in umido *

Rispondi

