Dalla parte di Botero

   

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • utente anonimo  On 29 marzo 2011 at 01:34

    hop… pero', la seduta riprende
    (alzate l'architrave, carpentieri e Seymour. intrusione)

  • didolasplendida  On 29 marzo 2011 at 11:51

    in questa seduta non c'è la chiap condicio

  • birambai  On 29 marzo 2011 at 17:08

    consiglio di fabbrica: la seduta è chiusa.

  • utente anonimo  On 29 marzo 2011 at 17:52

    mi sbilancio
    botero non lo reggo 

    ignazio 

  • matisse  On 30 marzo 2011 at 16:03

    #1 (signor bandini? karim?) forse non è propriamente seduta, è più una… polentina accomodata πŸ™‚

    didola, se non soffri di vertigini, potremmo provare ad equilibrare la situazione (per quanto… πŸ™‚

    Bentornato birambai, speravo fosse solo sospesa πŸ™‚

    Appoggiati a me, ignazio, sostengo da tempo la stessa cosa

  • utente anonimo  On 30 marzo 2011 at 21:40

    carico s.o.s. peso

    #1 ero io, in incognito, ma amie

    alog

  • utente anonimo  On 31 marzo 2011 at 08:00

    Secondo me la donna è un trave-stito.

    (mi associo agli antiboteriani)

  • unovalelaltro  On 1 aprile 2011 at 09:31

    ah allora è un operato in mezzo agli operai:-)

  • utente anonimo  On 1 aprile 2011 at 17:41

    Un evidente problema di sovr'appeso.

    Bandini

  • matisse  On 6 aprile 2011 at 07:54

    (Non riuscivo a caricare la pagina dei commenti: meno male che ho sempre una scusa pronta per i miei ritardi πŸ™‚

    alog, ma amie diventa, per una questione fonetica, mon amie. Come vedi, karim ha ragione quando parla di un trave-stito πŸ™‚

    Sempre parafrasando karim, qui si tratta di essere tra_vestiti, zio πŸ™‚

    Bello, signor Bandini. Le mando un (o) beso πŸ™‚

  • alog  On 6 aprile 2011 at 08:40

    sarà, ma (mon) tu non lo sarai ma(mon)i

  • clic_clap  On 4 luglio 2011 at 13:33

    mi candido per controbilanciare:
    se mi siedo a sinistra alzo le quotazioni di Botero 
    se mi siedo a destra sprofondo con Botero…
    ci ho ripensato: ritiro la mia candidatura !

Rispondi

