Auguri dal Li(e)chtenstein!

Posta un commento o usa questo indirizzo per il trackback.

Commenti

  • pensierini  Il 31 marzo 2013 alle 15:14

    La ragazza con l’orecchino di tuorlo. Auguri dagli U.S.A.!

  • e.l.e.n.a.  Il 1 aprile 2013 alle 01:11

    happy eggster!

  • LaVostraProf  Il 1 aprile 2013 alle 09:26

    Ben ritrovata 😀
    (ci ho messo quasi mezzo minuto a “vedere” gli orecchini 🙂 Preoccupante)

  • boh  Il 2 aprile 2013 alle 12:30

    un ovecchino à la cocca

  • Francesca Canobbio - rosadstrada  Il 3 aprile 2013 alle 02:36

    le date non mentono. è il famoso uovo di colomba 🙂

  • Severino G  Il 9 aprile 2013 alle 15:58

    Trompe-l’oeuf!

  • crosmaglio  Il 13 aprile 2013 alle 17:33

    Certo che l’ovo-leva davvero, quell’orecchino.

  • pensierini  Il 16 aprile 2013 alle 17:46

    Piange perché ha fatto la frittata? 🙂

  • matisse54  Il 14 Maggio 2013 alle 07:38

    Toh! E’ già passata Pasqua?…
    Vi è mai capitato di rimandare qualcosa – per motivi di salute, di tempo, d’energia, d’impegni che si sovrappongono a tanti altri – per una, due, tre, cento volte? E di non avere poi, una volta recuperati frammenti di minuti, il coraggio di mostravi? A me è capitato così. Presa da sensi di colpa nei vostri confronti, per non aver risposto ai commenti, stavo lontana. Mi nascondevo.Celavo persino il blog alla mia vista. Non ci entravo. Leggevo i vostri rimandi in e-mail non trovando l’audacia di arrivare così in ritardo da rendere inutili e fuori tempo le risposte. Domani, mi dicevo. E il giorno dopo lo ripetevo. E così Pasqua è passata e molte altre settimane ancora. E più trascorrevano i giorni, più, come un bimbo dopo una marachella, fingevo il nulla. Non che non ci tenessi: questo blog fa parte di una parte della mia vita. Ci sono, in questo luogo, persone che ho imparato ad amare, compagni di gioco ineguagliabili e io mi sentivo d’averle trascurate, d’aver mancato al confronto, al loro appuntamento, io che non arrivo mai in ritardo nella realtà. Chiedo scusa. Riprendo nei prossimi giorni (non ho elaborato immagini nuove per quasi tutti i motivi del mondo) e abbiate pazienza quando starò in silenzio, usate la stessa che avete applicato da anni e con grande intelligenza in questo piccolo spazio.
    Grazie e un bacio a tutti.

  • boh  Il 14 Maggio 2013 alle 22:18

    anvedi questa. evvabbè. lo sai che, basta un bacio, noi ti si perdona tutto

  • crosmaglio  Il 15 Maggio 2013 alle 22:01

    Spero niente di grave… sei mancata. Bentornata!

  • didolasplendidadi  Il 20 Maggio 2013 alle 14:14

    matissina

Lascia un commento