-
Articoli recenti
-
Categorie
-
Archivi
- aprile 2018
- Maggio 2015
- aprile 2015
- dicembre 2014
- ottobre 2014
- settembre 2014
- luglio 2014
- novembre 2013
- ottobre 2013
- giugno 2013
- Maggio 2013
- marzo 2013
- febbraio 2013
- gennaio 2013
- dicembre 2012
- novembre 2012
- ottobre 2012
- settembre 2012
- luglio 2012
- giugno 2012
- Maggio 2012
- aprile 2012
- marzo 2012
- febbraio 2012
- gennaio 2012
- dicembre 2011
- novembre 2011
- ottobre 2011
- settembre 2011
- luglio 2011
- giugno 2011
- Maggio 2011
- aprile 2011
- marzo 2011
- febbraio 2011
- gennaio 2011
- novembre 2010
- ottobre 2010
- settembre 2010
- luglio 2010
- giugno 2010
- Maggio 2010
- aprile 2010
- marzo 2010
- febbraio 2010
- gennaio 2010
- dicembre 2009
- novembre 2009
- ottobre 2009
- settembre 2009
- agosto 2009
- luglio 2009
- giugno 2009
- Maggio 2009
- aprile 2009
- marzo 2009
- febbraio 2009
- gennaio 2009
- dicembre 2008
- novembre 2008
- ottobre 2008
- settembre 2008
- agosto 2008
- luglio 2008
- giugno 2008
- Maggio 2008
- aprile 2008
- marzo 2008
- febbraio 2008
- gennaio 2008
- dicembre 2007
- novembre 2007
- ottobre 2007
- settembre 2007
- agosto 2007
- luglio 2007
- Maggio 2007
- aprile 2007
- marzo 2007
- febbraio 2007
- gennaio 2007
- dicembre 2006
- ottobre 2006
- settembre 2006
- agosto 2006
- luglio 2006
- giugno 2006
- Maggio 2006
- aprile 2006
- marzo 2006
- febbraio 2006
- gennaio 2006
- dicembre 2005
- ottobre 2005
- settembre 2005
- luglio 2005
- giugno 2005
- Maggio 2005
- aprile 2005
- marzo 2005
- febbraio 2005
- gennaio 2005
- dicembre 2004
- novembre 2004
- ottobre 2004
- settembre 2004
- luglio 2004
- giugno 2004
- Maggio 2004
- aprile 2004
-
Meta
Commenti
propongo anche l’eventuale promozione “porte aperte alla Renoir” 😉
Pro-muoviamo mi sembra l’intenzione giusta 🙂
Non aprite quella porta, Tobe Hooper.
Troppo tardi, pens 🙂
Così diventa proprio un tableau vivant!
Vive le tableau et vive toi, karim
Perec, La vita istruzioni per l’uso
Le a_vite istruzioni
il n’y a pas de mur heureux…
(l. aragon)
(Sans amour c’est lourd, al) (ou c’est Lourdes?)
mi dite di chi è quest’opera?
Di Gustave Caillebotte, Nicoletta.
grazie, molto interessante
sto portando avanti un lavoro sulla rappresentazione e quest’opera mi pare significativa